IL CONCERTO
Legnano, delirio per Sfera Ebbasta
Al Rugby sound ennesimo sold out col trapkink di Sesto San Giovanni. E domani tocca a Salmo e Nitro

Si fa attendere Sfera Ebbasta sul palco del Rugby Sound e, al contrario delle serate precedenti, la musica a farsi sentire, stasera, giovedì 6 luglio, alle 21.30, mentre il pubblico continua ad affluire. Sì, perché che faccia arricciare i nasi o meno, il trapking di Sesto San Giovanni, al secolo Gionata Boschetti, muove le folle e l’Isola del Castello non fa eccezione con l’ennesimo sold out di questa edizione.
Il concerto inizia con il brano “Cupido” ed è subito un’ondata di emozioni che travolge il pubblico diviso in ranghi: i giovani davanti, a cercare di guadagnare un centimetro di distanza dal palco, e dietro i molti genitori che hanno accompagnato i figli. Chi si aspettava una serata dissoluta è rimasto deluso o sorpreso nel vedere che anche il concerto di Sfera Ebbasta è semplicemente una festa della musica per i ragazzi. Quei ragazzi che sono cresciuti nel solco di Sfera Ebbasta, sin dal 2017 quando il trapper fece il suo debutto legnanese.
Domani, venerdì 7 luglio, invece sarà la volta della combo Salmo e Nitro e c’è molta attesa, anche da parte di chi si aspetta una nuova puntata della serie “Dissing” che in questi giorni vede protagonisti Salmo e Luchè (che sarà sul palco del Rugby Sound domenica 9 luglio). Una diatriba datata, che risale al 2019, ma che in questi giorni si è riaccesa a colpi di rime e messaggi nemmeno tanto subliminali mandati in un botta e risposta continuo sui social. Legnano sarà quindi un ring o il palco che metterà finalmente pace tra i due?
© Riproduzione Riservata