DISAVVENTURA
Legnano: scontro, si ribalta l’auto della polizia locale
L’incidente all’incrocio tra via San Bernardino e via XX Settembre con un veicolo condotto da una donna di 81 anni. Gli agenti e la donna in Pronto soccorso

Una mancata precedenza, e l’auto della polizia locale di Legnano finisce a ruote all’aria. È successo nella serata di lunedì 24 febbraio. Teatro dell’incidente uno degli incroci più pericolosi della città: quello tra via San Bernardino e via XX Settembre. Verso le 20 una Dacia Duster in dotazione al comando di polizia locale di corso Magenta ha impegnato l’incrocio mentre dall’altra parte arrivava un’auto guidata da una donna di 81 anni.
Sulla Dacia c’erano due agenti, un uomo di 25 e una donna di 27 anni: dopo l’impatto, il piccolo Suv si è ribaltato su un fiancata, fermandosi in mezzo all’incrocio. Subito sono arrivate altre pattuglie della polizia locale, con loro anche i carabinieri che hanno provveduto a condurre i rilievi di rito. Gli agenti e l’anziana sono stati trasportati al Pronto soccorso per le cure del caso: fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave.
© Riproduzione Riservata