DA TORINO
L’ex comandante Bezzon torna a Varese
Avrà l’incarico di dirigente del Verde pubblico e Tutela ambientale

Dirigente, comandante della Polizia locale prima a Varese e poi a Torino, dopo la parentesi nel capoluogo piemontese Emiliano Bezzon fa ora ritorno a Palazzo Estense, dove ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde Pubblico, Tutela ambientale e Sport. «Il mio percorso professionale mi ha portato a lavorare in diverse città ed in diversi settori: Gallarate, Vigevano, Milano, Varese e infine Torino - spiega Emiliano Bezzon - Ora ritorno in uno dei luoghi a cui sono più legato in assoluto, una città che mi ha dato molto e con la quale in questi quattro anni non ho mai tagliato i contatti, ritornando in molte occasioni. Si comincia dunque un nuovo percorso con l’entusiasmo di essere in una città a cui sono molto legato».
Bezzon, che ha ricoperto per molti anni il ruolo di dirigente e comandante della Polizia Locale al Comune di Varese, è stato accolto a Palazzo Estense dal sindaco Davide Galimberti e dal segretario generale Francesco Tramontana. «Sono felice che Bezzon torni a mettere a disposizione di Varese le proprie competenze tecniche, normative e le proprie capacità relazionali - aggiunge il sindaco Galimberti - essenziali per un ruolo caratterizzato da competenze multidisciplinari».
«Ricominciare è come rinascere, partendo dalle piccole cose...». Con questo post sui social, la foto del cartello della stazione di Varese, Bezzon, 57 anni, ha salutato il capoluogo piemontese per tornare nella città lombarda, dopo essere chiamato sotto la Mole dalla giunta Appendino nel 2017.
© Riproduzione Riservata