IN TELEVISIONE
L'olgiatese Andrea "figlio" di Raoul Bova
Il giovanissimo attore su Canale5 con la nuova stagione di "Buongiorno, mamma!"

Raoul Bova ha un altro figlio. Meglio, dalle sembianze diverse perché il personaggio di Michelino non è più interpretato da Marco Valerio Bartocci ma da Andrea Condé, di Olgiate Olona. È questa una delle novità della terza stagione di Buongiorno, mamma!, annunciata per settembre su Canale 5 da uno spot in cui il nostro giovanissimo attore - prossimo a compiere 13 anni - appare bene accanto al protagonista mentre verniciano una barca con sullo sfondo il Lago di Bracciano. Bova impersona Guido Borghi (niente a che fare con l’imprenditore di casa nostra ma curioso come alla fine la varesinità abbia messo piede in questo fiction), sposato con Anna, ovvero Maria Chiara Giannetta impegnata anche nel sequel di Blanca.
La coppia ha quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e appunto Michelino, che si è ritagliato il ruolo di grillo parlante della famiglia.
Dopo avere debuttato al cinema nel 2024 in Come far litigare mamma e papà di Gianluca Ansanelli ed essersi riconfermato all’inizio di quest’anno con Dove osano le cicogne, di Fausto Brizzi, Andrea Condè approda dunque in prima serata tv.
«A oggi - spiegano mamma Giusi e papà Fabio - è il progetto che l’ha impegnato più a lungo. Le riprese sono durate quattordici settimane, da metà gennaio fino ad aprile. In totale gli episodi sono otto, lui c’è in tutti».
Affiancato da un tutor per non rimanere indietro nel programma scolastico, il ragazzo di Olgiate ha detto più volte - anche davanti al pubblico del MIV di Varese in occasione delle serate di presentazione dei suoi due film - di divertirsi molto.
Servizio completo sulla Prealpina in edicola martedì 5 agosto
© Riproduzione Riservata