PIANETA GIOVANI
Luino: ragazzi si va in Austria
Gemellaggio con tappa nella cittadina di Purkersdorf. Dodici i partecipanti. Candidature entro il 20 maggio

Ragazzi, si va a Purkersdorf, in Austria. Il Comune di Luino rinnova l’appuntamento coi gemellaggi all’estero e apre alle candidature, riservate ai ragazzi tra i 14 e i 17 anni, per partecipare a quello, gratuito, in programma dal 2 al 9 agosto nella cittadina austriaca, dove i giovani potranno partecipare ad attività sportive e culturali. Dodici i ragazzi luinesi che potranno partecipare, accompagnati da due adulti.
Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del 20 maggio al Comune di Luino, mdiante consegna a mano all'UfficiopProtocollo negli orari di apertura, o con invio alla Pec istituzionale comune.luino@legalmail.it se in possesso di posta certificata o altrimenti alla mail info@comune.luino.va.it, o come terza opzione l’invio con raccomandata postale (con ricevuta di ritorno) all’indirizzo Comune di Luino -
Ufficio Cultura, piazza Crivelli Serbelloni n. 1, 21016 Luino.
I requisiti richiesti ai giovani: residenza a Luino o Comuni limitrofi. Conoscenza di base della lingua inglese e buone capacità relazionali.
Dei dodici posti a disposizione, tre verranno a chi ha già partecipato ai gemellaggi del 2023 o del 2024, e due posti a ragazzi o ragazze con un Isee non superiore a 8.000 euro.
© Riproduzione Riservata