LA TRAGEDIA
L'ultima vittima delle Bestie di Satana
Si uccide la madre di Doriano Molla: l'indagine sulla morte del figlio a causa della setta sanguinaria fu archiviata a ottobre. La Procura dispone l'autopsia
Tragedia nella tarda serata di martedì 21 febbraio in via Roma: Flaviana Cassetta - la mamma del ragazzo trovato impiccato nei boschi di Cavaria a dicembre del 2000 - si è tolta la vita con l’agghiacciante modalità con cui se la tolse il figlio ventiseienne. La donna, che per anni tentò di dimostrare che Doriano Molla non si fosse suicidato ma che fosse vittima delle Bestie di Satana, si è stretta un cavo elettrico intorno al collo.
Del caso si stanno occupando il pubblico ministero Raffaella Zappatini e i carabinieri. Il fascicolo sulla morte di Doriano era stato archiviato a ottobre dal gip Nicoletta Guerrero: approfondite indagini, interrogatori del gruppo satanico di Andrea Volpe e copiosi riscontri esclusero infatti il coinvolgimento della setta nel dramma del ragazzo cassanese.
Nella giornata di mercoledì 22 febbraio, il pm Raffaella Zappatini ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna, che ora si trova all'obitorio dell'ospedale di Busto Arsizio.
Altro servizio sulla Prealpina in edicola giovedì 23 febbraio.
© Riproduzione Riservata