ANNIVERSARIO
Luvinate: gli assi del pallone vanno in buca
Per il il 90° anniversario del Golf Club Varese torneo lunedì 21 ottobre con Dossena, Donadoni, Tassotti e altri ex grandi calciatori. Pasta party alla fine

Un altro grande evento nell’ambito del ricco calendario allestito in coincidenza con il 90° anniversario del Golf Club Varese dalla data del trasferimento nell’attuale sede.
Nel suggestivo scenario di Luvinate, lunedì 21 ottobre alcuni grandi ex calciatori parteciperanno a una gara particolare, in cui dodici team si contenderanno i premi in palio.
Nella “Pro-Am Special 90” sarà possibile ammirare sul green ex assi del calcio come Dossena, Donadoni, Tassotti, Turkyilmaz, Marronaro, Bia, Paramatti, Zinetti, Nava, Binotto, Storgato e Monelli.
Partenza “Shot Gun” alle ore 12 e al termine della cerimonia di premiazione i vincitori saranno festeggiati con un Pasta Party.
«Un altro evento al quale non bisogna mancare», ricorda a tutti i soci il presidente del Golf Club Varese, Umberto Gandini, ex campione d’Italia con i Mastini dell’hockey, ex direttore organizzativo del Milan per oltre vent’anni, ex amministratore delegato della Roma e attuale numero uno di Lega Basket.
I festeggiamenti per il 90° anniversario del Golf Club Varese a Luvinate proseguiranno nel weekend della prossima settimana (da venerdì 25 a domenica 27 ottobre) con l’atteso Trofeo del Novantesimo.
© Riproduzione Riservata