L’ALLARME
Malore durante la partita, soccorso 21enne
Un centrocampista del Brebbia è stato trasportato in ospedale per una reazione allergica
Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 novembre, al campo sportivo di via Giuseppe Garibaldi, a Brebbia. Attorno al ventesimo minuto del primo tempo della partita di Prima Categoria tra i gialloblu di casa e il Gorla Minore, un centrocampista dei locali si è sentito male.
SOCCORSI IN CAMPO
È stato richiesto l’intervento dell’ambulanza di Areu che ha provveduto a trasportare il giocatore, 21enne, all’ospedale “Carlo Ondoli” di Angera dove, a quanto si è appreso, gli è stata diagnosticata una forma allergica e dove ha ricevuto le cure del caso. In questo momento è sotto osservazione, ma nelle prossime ore dovrebbe essere dimesso.
LA RICOSTRUZIONE
Già prima della partita del “Comunale”, il ragazzo non si sentiva al massimo della forma: qualche colpo di tosse, ma aveva detto all’allenatore e ai compagni di essere comunque in grado di scendere in campo e di dare il suo contributo. Così ha fatto, ma verso la metà del primo tempo lo stato di malessere, probabilmente causato da una reazione a qualcosa che il ragazzo aveva mangiato a pranzo, si è accentuato. Ha allora chiesto la sostituzione, è stato fatto sdraiare e visto che il suo quadro clinico non accennava a migliorare sono stati allertati i soccorsi.
© Riproduzione Riservata


