IN VOLO
Nuova rotta da Malpensa all’Islanda
Dal 28 maggio voli easyJet su Reykjavik. L’aeroporto varesino si conferma centrale nella strategia di sviluppo della compagnia britannica

Nuova rotta con partenza da Malpensa. EasyJet, infatti, si prepara ad inaugurare il volo verso l’Islanda. La nuova rotta sarà verso Reykjavík e si aggiunge alle circa 220, tra internazionali e domestiche, del già vasto network italiano della compagnia aerea britannica. Il viaggio a Reykjavik è in vendita già da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS e sarà operativa a partire dal 28 maggio con fino a tre voli alla settimana (martedì, giovedì e sabato), a orari che consentono di arrivare nella capitale islandese anche al mattino e rientrare a Milano nel tardo pomeriggio.
Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia, parla di «collegamento inedito per Reykjavík che conferma, ancora una volta, la centralità dell’aeroporto di Milano Malpensa nella strategia di sviluppo di easyJet». Ricorda inoltre che «salgono così a 59 le rotte in partenza da Milano Malpensa per la prossima stagione estiva».
© Riproduzione Riservata