LA TRAGEDIA
Malpensa, travolto e ucciso dopo una serata con gli amici
La vittima è il 25 enne Francesco Meazza: investito lungo la 336

Tragedia all’alba oggi 6 novembre sulla Superstrada della Malpensa: la vittima dell’incidente è Francesco Meazza, 25enne residente in zona, che aveva trascorso il sabato sera con gli amici in un locale. Come fosse finito a piedi e cosa ci facesse sulla 336 è un mistero su cui gli agenti della Polstrada del distaccamenti di Busto Arsizio - Olgiate Olona stanno cercando di fare chiarezza.
FAMIGLIA SOTTO CHOC
Sotto choc la famiglia del giovane che si sta interrogando sull’accaduto inspiegabile. L’incidente mortale è successo verso le 5.20, quando il ragazzo è stato travolto all’inizio della strada che collega Busto Arsizio all’aeroporto nel tratto tra Cassano Magnago e Gallarate Est, in direzione Malpensa. Sono da accertare e per il momento sono inspiegabili i motivi per cui il giovane stava camminando lungo la 336 quando è stato travolto da un’auto su cui viaggiava una coppia di giovani, una ragazza di 21 anni e un ragazzo di 24 anni.
I SOCCORSI
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada della sottosezione di Busto Arsizio oltre ai soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo per la vittima non c’è stato niente da fare nonostante gli operatori sanitari abbiano praticato ogni manovra salvavita per rianimarla ma hanno dovuto constatarne il decesso. Al momento sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello schianto mortale e capire per quale motivo la vittima non fosse stesse camminando sulla superstrada e cosa gli fosse accaduto dopo aver trascorso la serata con gli amici. Si erano salutati qualche ora prima e, poi, alle 5.20 la tragedia sulla Superstrada.
Seguono aggiornamenti
© Riproduzione Riservata