L’INSEDIAMENTO
Marco Colombo è il nuovo presidente di Malpensa Distripark
Rinnovato il Consiglio di amministrazione della società che gestisce il trasporto ferroviario di merci con l‘aeroporto

Rinnovato il Consiglio di amministrazione di Malpensa Distripark Srl. Ieri, giovedì 10 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto i nuovi volti dell’organo amministrativo della società, a seguito della scadenza del precedente mandato. Il nuovo presidente è Marco Colombo, affiancato da Alessia Generoso e Samuele Piscina. La riunione si è svolta nella sede sociale di Milano, in piazzale Cadorna.
IL COLLEGIO SINDACALE
Nuovi volti anche per il collegio sindacale. Come vuole l’articolo 21 dello statuto sociale, l’assemblea dei soci ha nominato anche i membri dell’organo di controllo. Presidente del collegio sindacale è Roberto Rolandi, affiancato da altri due sindaci effettivi: Francesco Misuraca e Stefano Aldovisi. Come sindaci supplenti sono stati scelti Simona Bonomelli e Gianluca Guercilena.
Sia i membri del consiglio d’amministrazione che quelli del consiglio sindacale resteranno in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027.
LA SOCIETÁ
La società Malpensa Distripark fa parte di Fnm Group (Ferrovie Nord Milano) e si occupa di gestire le strutture per la movimentazione delle merci, l’organizzazione logistica e la distribuzione fisica dei prodotti.
© Riproduzione Riservata