CHI L’HA VISTO
Appello di mamma Alessia a Kevin: «Torna»
Il 24enne è scomparso da Marnate il 23 settembre 2019. Di recente avvistato su una bici

Ci sono casi di scomparse allarmanti, che ultimamente riguardano diversi giovani, anche in Lombardia.
Ecco perché mercoledì sera la trasmissione “Chi l’ha visto?” è tornata a parlare di un ragazzo scomparso dalla nostra provincia, a Marnate, nel settembre 2019.
Si tratta di Kevin Pichler, per il quale era presente in collegamento la madre, Alessia, intervistata dalla conduttrice Federica Sciarelli, che a inizio puntata ha detto: «Il nostro programma è una sorta di osservatorio e stiamo notando che in questi ultimi mesi stanno scomparendo troppi ragazzi».
L’aggancio è partito da un altro episodio, la scomparsa di due giovani dell’Emilia Romagna (Stefano Barilli e Alessandro Venturelli) che sarebbero stati avvistati (si stanno verificando alcune fotografie) alla stazione Centrale di Milano. Inoltre, subito prima del caso del giovane varesotto si è parlato di Francesco Fortunato, 23enne scomparso da Cinisello Balsamo la sera del 19 marzo.
Tornando a Kevin Pichler, ha 24 anni ed è scomparso da Marnate il 23 settembre 2019. Ha i capelli neri e occhi verdi, è alto 1,65 e come segni distintivi ha un piercing sulla lingua e una cicatrice sul sopracciglio destro. In collegamento per lui c’era mamma Alessia che ha raccontato: «Abbiamo perso le sue tracce in quel periodo, subito dopo tramite una multa recapitata a casa abbiamo scoperto che era in zona di Caserta, poi ha spento il cellulare ed è sparito nel nulla. Lui gira tanto con la bicicletta e si sposta tramite treni».
Dunque Kevin, che fa il rider, si sarebbe spostato dal Varesotto verso il sud Italia. La madre del ragazzo ha spiegato che gira sempre con una mountain bike e che, avendo messo da poco un avviso su Facebook, le è stato riferito da un amico che aveva appena cambiato bici.
Mamma Alessia ha voluto fare un appello rivolgendosi direttamente a lui: «Kevin, non sei solo, noi ci siamo, sappiamo i casini e i problemi che hai avuto. Tutto si può risolvere, torna. Non devi scappare, sempre se stai scappando da qualcosa, non devi preoccuparti, torna che noi possiamo aiutarti, siamo qua».
© Riproduzione Riservata