SPORT & SHOW
Mefisto torna re del wrestling
Il varesino Claudio Delia ha conquistato il titolo di tag team nello spettacolo andato in scena a Baggio

Capelli alla Ultimate Warrior, fascia alla Hulk Hogan, barbetta alla Undertaker, nome d’arte copiato dal peggior nemico di Tex: Mefisto.
Lui è Claudio Delia, quarantenne varesino che in coppia con il giovane milanese Dark Rider, 19 anni, ha riconquistato il titolo di Tag team di wrestling dell’associazione Total Combat sconfiggendo nello spettacolo alla sagra di Baggio i valdaostani Puck e Tsunami, che formano la coppia dei Wild Boyz”. Gli Rock’n’Brawl, il nome scelto dalla nuova coppia campione, sono estremamente soddisfatti del risultato conseguito: «Non avrei mai pensato di stringere tra le mani un altro titolo a quarant'anni compiuti - ha commentato Mefisto - È un onore e una responsabilità. Ringrazio tutta la meravigliosa squadra della Total Combat Wrestling, il mio compare Dark Rider, il Comune di Milano e grazie a tutti i fans che ci supportano. Sono davvero contento di riportare un titolo TCW a Varese».
Per chi non lo conoscesse, il wrestling è una forma di intrattenimento che attraverso l'allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l'eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico adatto a tutte le età.
© Riproduzione Riservata