ROMA
Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Non vedo rischi di contraccolpo" nei
rapporti Italia-Usa dopo le ultime uscite di Donald Trump, "sono
due sistemi che hanno una storia di cooperazione talmente antica
e solida che non è che si cancella e ridiscute per una
discussione sui social media". Lo ha detto la presidente del
Consiglio Giorgia Meloni, all'iniziativa 'Il giorno de La
Verità', intervistata dal direttore del quotidiano Maurizio
Belpietro, sottolineando che "mi pare che la nostra attività e i
nostri rapporti vadano bene anche nelle ultime settimane e mesi
a livello istituzionale ed economico". La premier ricorda la
visita del ministro Guido Crosetto a Washington e l'export
italiano "cresciuto nonostante i dazi americani nell'ultimo
periodo, a dimostrazione che i nostri prodotti sono molto ben
recepiti". (ANSA).
© Riproduzione Riservata


