PRE-SEASON
Memorial Morelli, Legnano in finale con Lumezzane
La Sae Scientifica Soevis ha battuto la Bakery Piacenza 72-55. È la quarta vittoria consecutiva del precampionato

La Sae Scientifica Soevis conquista la finale del Memorial Morelli. Successo 72-55 per i Knights contro la Bakery Piacenza nel primo atto della tappa conclusiva del precampionato.
Gara a senso unico con la formazione di Paolo Piazza che ha ipotecato il successo già nel primo tempo (43-20 il parziale a metà gara). Difesa sostanziosa, tanto ritmo ed esecuzioni corali per un vantaggio implementato nella seconda frazione dopo il 17-9 del 10’. Poi ampie rotazioni con tre soli giocatori in doppia cifra (11 per Scali e Stepanovic, 10 per Sodero) e Piacenza mai oltre uno sporadico meno 11 nel quarto periodo. La quarta vittoria consecutiva del precampionato, mandando a referto tutti e 10 gli effettivi disponibili, proietta Legnano verso la finalissima del Memorial Morelli.
Stasera, sabato 13 settembre, la formazione di Paolo Piazza tornerà in campo nel secondo atto contro Lumezzane, vittoriosa 63-59 su Casale Monferrato nell’altra semifinale. Palla a due alle 20.30 al PalaKnigths di via Parma in quella che sarà la tappa conclusiva del precampionato Knights a otto giorni dal via della stagione regolare della B Nazionale.
© Riproduzione Riservata