IL DOLORE
Busto, si è spento il sorriso di Francesca
Morta Francesca Pirali, ventinovenne igienista dentale. Era rimasta coinvolta in un incidente stradale il 5 gennaio scorso

Dopo due giorni di agonia è morta Francesca Pirali, la 29enne di Busto Arsizio vittima di un incidente a bordo della sua Fiat Panda lo scorso mercoledì 5 gennaio sulla statale 42 a Darfo Boario Terme, in Valcamonica.
LO SCHIANTO
Aveva avuto un incidente frontale contro un camion: le sue condizioni erano parse immediatamente molto gravi, medici e soccorritori avevano fatto di tutto per salvarla. La ragazza è spirata nella tarda serata di ieri, 7 gennaio, all’ospedale Sondalo. Qui era stata trasportata con elisoccorso in gravissime conduzioni.
RAGAZZA SOLARE
Aveva 29 anni, Francesca Pirali e lavorava come igienista dentale nello studio dentistico Toia di Busto Arsizio. Lutto nel mondo della sanità: il padre Adamo, detto Mino, è un medico dell’ospedale di Busto Arsizio. Appassionata di montagna, in molti in città ricordano Francesca come una persona gentile, solare e sorridente.
Negli ultimi mesi, purtroppo, sono stati diversi gli incidenti mortali verificatisi nel Varesotto. In settembre un 27enne ha perso la vita a Vergiate; in novembre un ventiduenne è morto a Comerio.
© Riproduzione Riservata