COLPO A SEGNO
«Narcotizzati nel sonno e derubati». Avvelenato il cane
Ladri in azione di notte a Travedona Monate
Sono entrati in casa durante la scorsa notte, forzando la porta d'ingresso e dopo aver schermato le due telecamere esterne dell'abitazione. Una famiglia residente a Travedona Monate è stata vittima di un furto mentre padre e figlio si trovavano a letto.
Secondo quanto si è appreso, i due avrebbero affermato di essere stati narcotizzati nel sonno. Al risveglio accusavano entrambi mal di testa e malessere. Anche il cane di famiglia è stato avvelenato: trasportato dal veterinario, al momento risulta fuori pericolo.
I ladri hanno sottratto circa 600 euro in contanti da un portafoglio e alcuni oggetti in oro. La cassaforte presente nell'abitazione non è stata aperta.
Secondo quanto emerso, le forze dell'ordine avrebbero sospetti sui responsabili: si tratterebbe di soggetti che avrebbero preso di mira la zona già dal periodo natalizio. Le immagini riprese dalle telecamere stradali avrebbero consentito di acquisire elementi utili alle indagini.
Nella stessa area, a Natale, un'anziana aveva subito un furto in casa e, in seguito all'accaduto, era stata colpita da infarto.
L’articolo completo sulla Prealpina di sabato 14 febbraio in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
Leggi anche: Bodio Lomnago, vede i ladri dalla app e li mette in fuga
© Riproduzione Riservata


