L’INCIDENTE
Nerviano, schianto sul Sempione, morto motociclista
Finisce contro un’auto, niente da fare per un uomo di 50 anni. Statale chiusa al traffico

Tragedia stamattina sulla statale 33 del Sempione. Un motociclista, il cinquantenne Massimiliano Fantin, residente a Busto Garolfo e dipendente di Leonardo è morto in un terribile incidente. Tutto si è consumato intorno alle 8.40 all’altezza della zona tra i grandi centri commerciali nervianesi e il polo farmaceutico di via Pasteur.
L’uomo, alla guida di una motocicletta, si è scontrato con una vettura guidata da una donna di 54 anni mentre si recava al lavoro. Subito sono accorse due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Rho Soccorso.
Per Fantin, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è spirato poco dopo. La 54enne ha riportato ferite lievi. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Non sono mancate ripercussioni sul traffico della Ss33, chiusa nel tratto interessato dallo schianto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi sulla dinamica del tragico scontro. Solo intorno alle 11.30 la circolazione è tornata alla normalità.
È l’ennesimo incidente avvenuto sulla statale con conseguenze mortali: esattamente due anni fa, a Parabiago, persero la vita un ragazzo e una ragazza di 20 anni.
© Riproduzione Riservata