TEL AVIV
Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'
(ANSA) - TEL AVIV, 23 GIU - "Apprezzo molto il sostegno che
abbiamo ricevuto dai nostri amici americani, ma dobbiamo
liberarci dalla dipendenza e costruire un nostro sistema
autonomo di armamenti. Voglio l'autonomia negli armamenti. Ora
ci troviamo di fronte all'Iran e ai suoi alleati. Li abbiamo
colpiti. Non è ancora finita, ma dipende dalla nostra forza.
Dove saremo tra 30 anni dipende dalla nostra forza. Per questo
ciò che stiamo facendo ora è costruire una forza ancora
maggiore". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin
Netanyahu durante un incontro giovedì scorso con un corso per
ufficiali della riserva presso il kibbutz Migdal Oz, a Gush
Etzion. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


