NELLA NOTTE
Non si ferma all’alt: inseguito e arrestato
Non ha rispettato il posto di blocco in via Quintino Sella a Busto Arsizio. Il conducente è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina. Due poliziotti sono rimasti feriti
Non si ferma al posto di blocco della polizia e parte l’inseguimento. È successo intorno all’una della notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre a Busto Arsizio, in via Quintino Sella. Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente di un’auto che però non si è fermato al posto di blocco.
Inevitabile l’inseguimento, con il veicolo che è stato fermato dopo qualche chilometro. L’uomo alla guida, un italiano, è sceso e ha tentato di darsi nuovamente alla fuga, ma è stato intercettato nel tentativo di scavalcare una recinzione. Dall’intervento degli agenti ne è nata una colluttazione con due poliziotti che sono rimasti feriti e hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. L’uomo è stato arrestato perché trovato in possesso di tre dosi di cocaina. Nella giornata di giovedì è stato processato per direttissima e ora si trova agli arresti domiciliari.
© Riproduzione Riservata


