L’AGGUATO
Colpito da undici coltellate: 17enne in prognosi riservata
Aggressione nella notte in un parco a due passi dal centro di Novara. Il giovane è stato sottoposta a un delicato intervento chirurgico

È stato raggiunto da 11 coltellate. A essere aggredito, nella notte fra ieri, sabato 23 settembre, e oggi, domenica 24, è stato un ragazzo di 17 anni residente a Novara. Condotto da un’ambulanza del 118 in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore della carità”, è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. I medici mantengono riservata la prognosi anche se col passare delle ore le sue condizioni, a quanto è trapelato, sarebbero migliorate.
ACCERCHIATO E COLPITO
È successo qualche minuto dopo le 23 nel parco del Valentino, nei pressi dello stadio “Enrico Patti” di via Francesco Alcarotti, a due passi dal centro storico del capoluogo gaudenziano. Il minorenne sarebbe stato accerchiato da un gruppo di tre giovani che l’hanno ripetutamente colpito prima di far perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Novara; le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Irene Tomada.
© Riproduzione Riservata