A SANT’AGABIO
Violenza a Novara: trentenne in Rianimazione
Uomo ferito gravemente con un collo di bottiglia dopo una lite degenerata

Ferito gravemente con un collo di bottiglia. Un uomo di trent’anni si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Maggiore della carità” di Novara dopo essere stato colpito da un suo coetaneo che, a quanto s’è appreso, è già stato fermato dagli agenti della Questura. È successo attorno alle 16 di oggi, domenica 23 aprile, nel quartiere Sant’Agabio di Novara.
LITE DEGENERATA
Il drammatico episodio sarebbe l’epilogo di una lite che è ben presto degenerata. Già ieri, secondo alcune testimonianze, i due giovani avevano avuto un’accesa discussione e probabilmente s’erano incontrati di nuovo per un chiarimento. Che però non c’è stato. Anzi, a un certo punto, mentre si trovavano in strada lungo via Riotta, la situazione è precipitata.
I SOCCORSI
Il ferito è stato condotto da un’ambulanza del 118 in ospedale. Le sue condizioni, molto preoccupanti, sono state classificate con codice rosso. Il personale della Polizia di Stato ha provveduto a delimitare l’area teatro dell’aggressione: una zona caratterizzata dalla presenza di numerosi condomini.
© Riproduzione Riservata