SANITÀ
Nuovo direttore dell’Ortopedia di Luino
Nominato Massimo Masola, specialista nella chirurgia protesica d’anca e ginocchio

Massimo Masola è il nuovo direttore dell'Ortopedia di Luino. Subentra a Christian Prestianni che lascia la Asst Sette laghi.
Massimo Masola è un ortopedico noto nell’Alto Verbano, dove lavora dal 2010; è apprezzato per l’abilità nella chirurgia protesica d'anca e ginocchio.
Laureatosi all’Università dell’Insubria nel 1999, ha conseguito la specializzazione all’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano con pieni voti e lode. Dal 2001 al 2010 ha prestato servizio nell’Ortopedia dell’Istituto Clinico Mater Domini, occupandosi soprattutto di chirurgia protesica di ginocchio e anca, oltre alla chirurgia artroscopica del ginocchio.
Nel settembre del 2010, l’arrivo all’Ortopedia di Luino, dove ho continuato ad occuparsi di chirurgia protesica d’anca e ginocchio oltre alle comuni patologie della mano e del piede.
Ora lo aspetta una nuova sfida. «Ringrazio il dottor Masola per aver accettato questo incarico - ha commentato il commissario straordinario di Asst Sette Laghi, Giuseppe Micale -. Faremo il possibile per sostenere l’Ortopedia del Luinese e sono certo che lui, in questo nuovo ruolo, farà lo stesso».
© Riproduzione Riservata