NUOVA STAGIONE
Zero Garden, torna la musica latinoamericana a Olgiate
Sabato sera l’inaugurazione. Collaborazione con Vuelta latina

C’è una grande novità della prossima stagione della discoteca Zero Garden di Olgiate Olona: tornano le mitiche serate di musica latino americana. Grazie alla collaborazione con Vuelta Latina e le migliori scuole di ballo del territorio, tutti coloro che amano questo tipo di musica e di ballo potranno sfogarsi sulle piste con la salsa e la bachata.
«E’ da dieci anni che non c’era più la musica sudamericana: chi l’aveva vissuta in passato ricorda bene le emozioni», rimarca la gestione della discoteca di via San Francesco: «La musica che univa, le serate d’estate passate a ballare sotto le stelle, i sorrisi, le nuove amicizie. Oggi siamo pronti a rivivere tutto questo… con ancora più energia». Una novità che amplierà la fascia di clienti a partire dai 30 anni.
SABATO L’INAUGURAZIONE
L’inaugurazione della nuova stagione è prevista per domani, sabato 17 maggio, proseguendo il 22 maggio e poi ogni sabato e giovedì sera fino a settembre, con due sale e piste da ballo spettacolari: una dedicata alla discoteca e una interamente dedicata al latino americano, con la solita atmosfera elegante e coinvolgente.
© Riproduzione Riservata