LA SEDE DI VIA ORIANI
Olgiate Olona: slitta la riapertura delle Poste
Era prevista per lunedì 13 gennaio, sarà invece a fine mese. I lavori di ristrutturazione vanno per le lunghe

Brutte notizie per chi a Olgiate Olona si aspettava, per lunedì 13 gennaio, la riapertura dell’ufficio postale di via Oriani, chiuso da tre mesi. La ristrutturazione interna sta andando per le lunghe e così, dopo il primo posticipo, è stata annunciata una nuova data per la riapertura: il 28 gennaio. Bisognerà quindi pazientare altre due settimane, servendosi nel frattempo degli uffici postali limitrofi: a Olgiate nella zona Buon Gesù, in piazza Volontari della Libertà 2, e per i servizi più evoluti l’agenzia Poste Italiane di Castellanza, in via Antonio Bernocchi 1.
Un disagio non di poco conto soprattutto per gli anziani che abitano in centro e non possono spostarsi per problemi di mobilità o perché soli.
I lavori in corso fanno parte del progetto Polis, finalizzato a lavori di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Al termine delle opere, riaperto l’ufficio, anche gli utenti di Olgiate avranno a disposizione una sede più al passo coi tempi e veloce nel soddisfare le esigenze in termini di qualità e tempistica.
© Riproduzione Riservata