LE NEWS
Ore 13 - Finisce l’incubo del palpeggiatore
Minorenne finisce in comunità: tutte le notizie di Prealpina

Ore 13 - Le news di Prealpina from redazione.web@prealpina.it on Vimeo.
È stato fermato dalla squadra mobile della polizia, grazie anche all’aiuto della famiglia, il minorenne che si è reso protagonista di numerose molestie sessuali con palpeggiamenti nelle vie di Varese. La vicenda aveva destato scalpore in città: nel mirino giovanissime ragazzine e donne, senza distinzioni di età. Il minorenne si trova ora in una comunità di recupero.
Scatta invece un nuovo allarme legato alla pandemia. La fondazione Gimbe, organizzazione indipendente che favorisce la diffusione delle migliori evidenze scientifiche, lancia un forte monito: «Il nuovo decreto non basta. L’emergenza è tornata in una fase acuta». Dai dati diffusi da Gimbe, risulta un incremento esponenziale dell’andamento di nuovi casi rispetto alle settimane scorse.
Sempre in merito all’emergenza coronavirus in provincia di Varese, l’andamento dei casi è in leggero calo rispetto a martedì 13: 101 i nuovi casi di ieri, rispetto ai precedenti 121. Su prealpina.it la tabella con i positivi nelle principali città della provincia giorno per giorno.
Nel notiziario di Prealpina condotto da Angelo Perna, spazio anche all’incendio di Cairate, dove sessanta rotoballe di fieno hanno preso fuoco: nessuno è rimasto ferito.
© Riproduzione Riservata