LE NEWS
Ore 19 - Una nuova tragedia sulle strade
Un motociclista di 55 anni ha perso la vita dopo uno scontro con un’auto a Olgiate Olona

Incidente mortale intorno alle 17.45 a Olgiate Olona, in via per Fagnano. Un motociclista di 55 anni si è scontrato con un’auto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I soccorsi arrivati sul posto in pochi minuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Venti minuti prima, intorno alle 17.25, a Marchirolo un altro scontro tra una vettura e un motociclo aveva fatto scattare l’allarme per un trentaseienne coinvolto nel sinistro in modo grave: l’uomo in questo caso è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Nel notiziario serale, condotto da Massimo Rovati, ampio spazio all’emergenza sanitaria. In attesa della firma del nuovo Dpcm, salgono ancora i contagi nel Varesotto: i casi odierni sfiorano quota 1200. Sempre sul fronte pandemia, da segnalare che Ats Insubria è alla ricerca di strutture alberghiere destinate ad accogliere pazienti Covid in provincia di Varese. Nel frattempo, nella Città Giardino, i controlli nell’ambito del contenimento del virus saranno affidati anche all’esercito, il quale ogni sera schiererà dieci militari che pattuglieranno le strade.
Un approfondimento è riservato anche a Legnano, dove sono ormai pronti i nuovi uffici staccati del municipio allestiti nell’ex tribunale di via Girardelli.
© Riproduzione Riservata