LE NOZZE
Origgio: sposi il sindaco e la corista di Vasco
Regnicoli e Clara Moroni, matrimonio con tanto di auguri speciali dal rocker di Zocca

Fiori d’arancio nel Comune di Origgio: si è sposato in gran segreto il sindaco Evasio Regnicoli, che ha scelto come sua compagna di vita niente meno che Clara Elena Moroni, artista e storica vocalist di Vasco Rossi. Non potevano dunque mancare auguri speciali: il rocker di Zocca si è congratulato coi novelli sposi via Instagram, pubblicando un post poco dopo il matrimonio. «Auguri, carissima Clara, a te e al tuo nuovo consorte! Vi auguro tanta felicità», si legge. Per tutta risposta, emozionata e felice, lei gli ha risposto scherzosa: «Ciao, Vasco. Che gran piacere sentirti. Grazie. degli auguri, ho capitolato anche io. Ma di questi tempi val la pena spingere sull’acceleratore senza pensarci troppo. Sei sempre nei miei sogni. Sei spesso e comunque nella mia vita. Spero di riabbracciarti presto». Firmato: La Pasionaria.
Emozionato il primo cittadino: «Sono davvero felice - commenta - Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno espresso le congratulazioni. Davvero tantissimi».
Clara è stata la vocalist di Vasco, col quale ha collaborato dal 1992; con lui ha cantato per dischi e concerti dal vivo, compreso il Modena Park 2017. Quello con Evasio Regnicoli è stato amore a prima vista, subito dopo essersi conosciuti nel 2019. Si sono sposati con rito civile a Monza. Felicissimi, hanno condiviso questa gioia – nel rispetto delle norme di sicurezza – con le persone a loro più care.
© Riproduzione Riservata