Lasciati trasportare nella "padelexperience"

Giocare a padel non è solo fare sport, ma anche concedersi qualche ora di relax, in un ambiente accogliente, per rigenerarsi completamente. Socializzando, facendo stretching, ritemprandosi in spogliatoi comodi e all’avanguardia. Questa la filosofia che ha guidato l’apertura di Padel Point, il nuovo centro sportivo di via Sempione 24, a Vergiate. Due i campi coperti – certificati e omologati - piacevolmente ventilati grazie alla buona aereazione (è uno dei campi più freschi della provincia, parola degli utenti).
Buoni i prezzi: fino alla fine di agosto un’ora e mezza di gioco costa 48 euro invece di 56, con noleggio racchette compreso. E’ a disposizione dei giocatori anche un coach argentino che tiene corsi individuali e collettivi di tutti i livelli, dal principiante, al perfezionamento.
Padel Point è aperto dalle 8 del mattino a mezzanotte. E’ possibile prenotare i campi su Playtomic, applicazione accessibile anche dal sito padelpoint-vergiate.it
L’ultimo fine settimana di luglio il centro sportivo ospiterà una , iniziativa che propone ai giocatori, riuniti a gruppi di quattro, una lezione di due ore, dove saranno illustrate le tecniche di gioco prima nella teoria e poi durante una partita guidata.
Padel Point Vergiate ha aperto il 23 giugno. I primi pareri sono entusiasti: è un posto carino, piccolo e curato, arredato con gusto e che ha una sua identità. Piacevole e accogliente nei colori e nell’arredamento degli spogliatoi. A breve, inoltre, saranno a disposizione dei giocatori attrezzature per esercizi pre-partita e per il rilassamento (come cyclette ed elastici). Per ogni necessità, c’è anche una piccola rivendita di racchette e attrezzature per il padel.
CONTATTI
PADEL POINT SRL – Via Sempione, 24 – Vergiate 21029 (VA)
Tel. +39 392 459 8067 | Tel. +39 335 629 0900
Mail: info@padelpoint-vergiate.it | www.padelpoint-vergiate.it
© Riproduzione Riservata