PARABIAGO
Agguato ai tifosi davanti allo stadio, quattro feriti a Parabiago
Mascherati e armati di bastoni attaccano i sostenitori del Sant’Ilario
Botte tra tifosi davanti al campo Libero Ferrario di Parabiago, dove nel pomeriggio di domenica 8 ottobre era in programma la partita San Lorenzo - Sant’Ilario, del campionato di Terza categoria.
Verso le 15 mentre i giocatori si stavano preparando per entrare in campo un gruppetto di individui con il volto coperto e armati di bastoni ha attaccato dei tifosi del Sant’Ilario, che stavano entrando allo stadio, e che non hanno potuto fare altro che incassare pugni e bastonate. Un totale di quattro persone tra i 16 e i 55 anni sono rimaste ferite.
AMBULANZE E CARABINIERI
Subito è stato lanciato l’allarme, in pochi minuti davanti al Libero Ferrario sono arrivate ambulanze, automedica e i carabinieri della Compagnia di Legnano. I carabinieri hanno ristabilito l’ordine, poi sono iniziate le indagini per cercare di individuare i responsabili dell’aggressione, che nel frattempo si erano allontanati.
I quattro feriti sono stati trasportati con le ambulanze negli ospedali della zona: nessuno è in gravi condizioni, ma tutto hanno rimediato più di semplici contusioni.
© Riproduzione Riservata