MUSICA
Piotta, concerto a Legnano dopo il corteo per il Leoncavallo
Il cantante romano, Tommaso Zanello, sarà al District Festival: «Io e la band cominciamo davvero alle 21»

Prima ha manifestato per il Leoncavallo a Milano e poi il concerto a Legnano: così Piotta, nome d’arte del cantante romano Tommaso Zanello, su Instagram ha dato appuntamento al pubblico di questa sera, sabato 6 settembre. Alle 21, puntuali al District Festival (ingresso gratuito).
«Ma quanti eravamo oggi pomeriggio a Milano? – ha scritto il cantante rap del successo “Supercafone” –. Un mare di persone piene di idee, speranza, contenuti, sogni...». E ancora: «Ci tenevo davvero a esserci, un supporto di un progetto di città diversa, da Milano a Roma». Infine ha parlato ai fan: «Ci vediamo con tutti voi stasera al District Festival a Legnano. Io e la band cominciamo davvero alle 21». Anticipazioni sul concerto: «Due ore di musica in scaletta, tra pezzi nuovi, hit, suoni e Visual incredibili». E poi il saluto romano «Stacce zì».
Sul palco per il dj set anche Bassi Maestro che presenta North of Loreto. L’ingresso è libero, appunto, in via dei Salici all’incrocio con via delle Rose. Di sicuro Piotta parlerà anche stasera del centro sociale Leocavallo appena sgomberato – oggi pomeriggio la grande manifestazione a Milano – come ha scritto nei giorni scorsi: «Caro vecchio Leonka, grazie per la musica, la cultura e l’impegno sociale».
© Riproduzione Riservata