LA TRAGEDIA
Muore a 15 anni stroncata da un malore. Mercoledì i funerali
Gorla Minore sotto choc per la scomparsa di Elena. Dopodomani le esequie. La famiglia: non fiori ma donazioni al Niguarda

Lacrime, dolore, commozione e affetto: la comunità di Gorla Minore piange Elena Guidici, 15 anni, morta nel pomeriggio di domenica 7 luglio. Elenina come la chiamavano, era la figlia di Monia e Davide Giudici, nipote di Anna Castoldi (già presidente del Gruppo Amicizia).
I FUNERALI
Un lutto collettivo perché Elena era figlia, nipote, sorella di tutto il paese e ben oltre i confini del paese. Era malata. La famiglia ha comunicato la data del funerale: mercoledì 10 luglio alle 14.30 il rosario, seguirà la messa. Domani, martedì 9 alle 20, sarà celebrato un primo rosario. Inoltre la famiglia desidera che non vengano inviati fiori ma saranno raccolte donazioni a favore del reparto di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale Niguarda di Milano.
CORDOGLIO CORALE
Intanto sui social tutti i gorlesi condividono il cordoglio ma anche i ricordi e la tenerezza di Elena che era sempre presente con i genitori (volontari di Pro loco e parrocchia) alle manifestazioni della Pro loco, anche al Palio in questi giorni e domenica mattina prima che nel pomeriggio venisse colta dal malore che non le ha lasciato scampo.
© Riproduzione Riservata