RITORNO IN ACQUA
Riapre la piscina di Legnano
L’impianto sarà accessibile dopo la metà di settembre fino alla fine di dicembre. Poi un bando per la nuova gestione

La piscina olimpionica di viale Gorizia a Legnano riaprirà dopo la metà di settembre, nel frattempo come annunciato prima della pausa estiva il Comune ha provveduto ad assegnare la gestione temporanea dell’impianto alla società Mgm sport, che gestirà la piscina fino alla fine di dicembre.
IL BANDO
Poi sarà pubblicato un bando per la gestione ponte di due anni, cioè per il tempo necessario perché il partner individuato dal Comune rinnovi completamente l’impianto realizzando il progetto da 15milioni di euro che prevede la costruzione di due nuove vasche, la demolizione del vecchio edificio che si affaccia su viale Gorizia e il “dimezzamento” della vasca olimpionica, che in futuro sarà condivisa da atleti e mamme con bimbi.
L’AFFIDAMENTO TEMPORANEO
Anche se l’affidamento temporaneo a MGM Sport partirà da oggi, venerdì 1 settembre, la piscina olimpionica potrà essere riaperta solo quando saranno terminati i lavori per la ristrutturazione degli spogliati Impero all’angolo con via Cuttica. I lavori avrebbero dovuto concludersi a giugno, ma causa contrattempi e ritardi sono ancora in corso.
© Riproduzione Riservata