Riki Sport fa… smash!

Gli appassionati di tennis e padel hanno un nuovo punto di riferimento.
È il negozio Riki Sport, che si trova ad Azzate, in via XXV Aprile, al civico 3.
Stiamo parlando di un tempio dedicato agli appassionati di questi sport, dove trovare la migliore selezione di indumenti, racchette, palline, abbigliamento ed accessori. E dove, mentre si attende il tempo di incordatura della racchetta, si può parlare di strategie di gioco, allenamenti e tornei con il titolare dell’attività, l’ex giocatore di tennis di terza categoria Riccardo Della Bona, uno che di tennis e padel se ne intende.
Il negozio aprirà lunedì 15 maggio, ma l’inaugurazione ufficiale sarà giovedì 18, dalle ore 17, con un aperitivo offerto a tutti coloro che vorranno venire a conoscere il negozio, uno dei pochi punti vendita specifici per tennis e padel della provincia di Varese.
Riki sport dispone di tutti i migliori marchi.
Per il tennis ci sono i brand: Dunlop, Babolat, Wilson, Yonex, Head, Prokennex, Tecnifibre.
Per il padel: Head, Nox, Adidas, Babolat, Wilson , Dunlop ,Yoma e Prokennex.
Al tennis, sport di lunga tradizione, si è recentemente affiancato il padel che si gioca in un campo più piccolo e chiuso tra vetri e rete metallica. Tra i due sport non c’è rivalità, ma complicità.
“Tennis e padel si rivolgono a due target diversi – conferma Riccardo - il tennis è uno sport più impegnativo e complesso, il padel è principalmente uno sport di aggregazione e bastano poche partite per apprendere il suo funzionamento. Sono entrambi divertenti e può capitare che tennisti si approccino al padel”.
© Riproduzione Riservata