NEL TARDO POMERIGGIO
Rissa in piazza Vittorio Emanuele II: ferito un 30enne
Il giovane era scappato nonostante avesse riportato delle lesioni. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare le persone coinvolte

Rissa in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio. Una delle persone coinvolte, un 30enne è scappato passando da piazza Garibaldi e poi via Galileo Galilei: è stato bloccato dalla polizia locale e soccorso dagli operatori sanitari intervenuti sul posto. È successo nel pomeriggio di martedì 1 ottobre verso le 18 quando sono state chiamate le forze dell’ordine in forze massicce. Nel cuore della città sono intervenuti polizia, carabinieri e polizia locale, oltre ai soccorritori del 118 a bordo di una ambulanza.
Il 30enne che si sera sfilato dal gruppo scappando, non ha riportato lesioni gravissime. È stato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso cittadino. Al momento sono in corso accertamenti e gli agenti stanno lavorando anche per identificare le persone coinvolte. E per capire cosa sia accaduto, gli agenti potranno fare affidamento non solo su testimonianza ma anche sui filmati di videosorveglianza.
© Riproduzione Riservata