VIABILITÀ
Auto sulla rotonda: tre ragazze ferite, una grave
L’incidente sulla statale 337 della Valle Vigezzo. La Ford Fiesta ha sbandato forse a causa dell’asfalto viscido

L’auto sbanda e va dritta alla rotonda. È di tre feriti, uno grave, il bilancio dell’incidente avvenuto lungo la statale 337 della Valle Vigezzo, in territorio comunale di Santa Maria Maggiore. Il sinistro si è verificato nella tarda serata di domenica 23 ottobre, poco prima delle 23, nei pressi della rotatoria di “Punta Est”, all’entrata del paese, provenendo da Malesco.
L’impatto, complice probabilmente il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, è stato violento con la Ford Fiesta che ha subito ingenti danni, andando praticamente distrutta.
Tre i feriti, come detto. Si tratta di tre ragazze, una delle quali – una ventitreenne – è stata trasportata con gravi ferite, in codice rosso, all’ospedale San Biagio di Domodossola. Trasportate al Dea anche le altre due donne a bordo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Domodossola e del distaccamento di Santa Maria Maggiore, che hanno poi provveduto alla pulizia della strada e due ambulanze, quella dei volontari della Valle Vigezzo e la medicalizzata del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
Sempre in Valle Vigezzo, tre giorni fa, la disavventura di una coppia di Gallarate.
© Riproduzione Riservata