IL LUTTO
Tradate, addio alla giornalista Annalisa Conti
Aveva 48 anni. Ha combattuto fino all’ultimo contro un male che non le ha lasciato tregua. Era una colonna de La Settimana di Saronno

Mondo del giornalismo locale in lutto: questa mattina, domenica 24 luglio, è morta Annalisa Conti, 48 anni, cronista de La Settimana di Saronno e colonna del settimanale dalle pagine di Tradate e del Tradatese. Solare, sorridente ed energica, professionista di grande ironia e intelligenza, Annalisa si è spenta dopo aver lottato fino all’ultimo contro un male che non le ha lasciato tregua. Era amatissima e stimata dalla comunità di Tradate e dai colleghi.
IL RICORDO
Questa mattina i colleghi hanno dato la notizia ricordando Annalisa: «È stata per tutti noi un esempio e uno stimolo a non arrenderci, ma a reagire con il sorriso alle prove che la vita ci mette di fronte. Annalisa ha percorso questo cammino con fede, circondata dall’amore di suo marito, dei famigliari, dei suoi amici e di tutte quelle persone che in questi anni hanno avuto la fortuna di incontrarla lungo il loro cammino. Perché Annalisa è sempre stata un vulcano, in ogni cosa che faceva e lo è stata anche nell’affrontare la malattia fino alla fine. L’ultimo messaggio soltanto poche ore prima e la preoccupazione per quel servizio che andava fatto in un certo modo… Ciao Annalisa, ora ci sentiamo un po’ più soli».
© Riproduzione Riservata