INDAGINI IN CORSO
Saronno, l’aggressione misteriosa
Trentacinquenne scalzo e malconcio segnalato dai passanti: i carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza e stanno cercando riscontri

Sono in corso le indagini dei carabinieri sull’episodio, con ancora molti punti oscuri, avvenuto l’altra mattina a Saronno. In via Valtellina, nella zona al confine fra Saronno e Ceriano Laghetto, nei pressi della frazione Dal Pozzo, diversi passanti hanno notato la presenza di uno straniero che, scalzo e malconcio, camminava all’apparenza senza meta.
IN CERCA DI SOCCORSI
Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia saronnese: l’uomo, originario del Marocco e di 36 anni, ha riferito di essere diretto all’ospedale cittadino di piazza Borella, era in cerca di soccorsi. Era stato poco prima aggredito, a suo dire da sconosciuti, nella vicina Solaro, nella zona di campagna che si trova alle porte di Cascina Emanuela e nelle vicinanze del Parco delle Groane: i tutori dell’ordine hanno raccolto la sua testimonianza e stanno adesso cercando di chiarire tutti i contorni della vicenda; anche riguardo ai motivi del pestaggio, e si è inoltre alla ricerca di eventuali testimoni, per fare luce sull’accaduto.
IL TRASPORTO IN OSPEDALE
In via Valtellina, su richiesta dei carabinieri, è stata fatta arrivare anche l’ambulanza del Sos Uboldo e l’extracomunitario è stato trasportato al nosocomio cittadino ed è stato medicato di non gravi lesioni; compiuti tutti gli accertamenti sanitari del caso nel giro di qualche ora è stato dimesso.
LEGGI ANCHE Gallarate, aggressione al market
© Riproduzione Riservata