LA DISAVVENTURA
Saronno: camion incastrato, strada bloccata
Nella zona di via San Giacomo. Tradito dal navigatore. Intervento di polizia locale e vigili del fuoco

Camion incastrato questa mattina, mercoledì 22 gennaio, A Saronno. Ha seguito il navigatore, finendo per rimanere intrappolato nella zona di via San Giacomo: la disavventura è capitata, alle 10, a un autotrasportatore che aveva imboccato la vietta del nucleo storico, provenendo da via Padre Monti e andando verso la via San Cristoforo, nel cuore del centro città.
Un problema che si è rivelato tutt’altro che facile da risolvere: la circolazione nella via è infatti rimasta bloccata, suscitando proteste e lamentele da parte di alcuni dei residenti, che dovevano svolgere delle commissioni e di fatto rimasti bloccati in casa. La normalità è tornato poco dopo mezzogiorno.
Sul posto sono rapidamente intervenuti la polizia locale e i vigili del fuoco, con quest’ultimi che hanno liberato il camion orchestrando al manovra e mettendosi al volante.
Il movimentato episodio, con l’arrivo di una mezzo dei pompieri e l’auto della polizia urbana, ha inevitabilmente suscitato anche attenzione e curiosità da parte dei passanti.
Nei giorni scorsi, stesso problema sempre a Saronno.
© Riproduzione Riservata