POMERIGGIO AGITATO
Riconosce il ladro: caos in centro
Addetto alla sicurezza di un negozio individua l’autore di alcuni furti dei giorni precedenti a Saronno: diverbio, vetrina danneggiata, poi arrivano carabinieri e polizia locale
È al vaglio delle forze dell’ordine la posizione di un ragazzo di 27 anni, straniero, che nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre si è reso protagonista di un movimentato episodio nel centro storico di Saronno: attorno alle 16 i passanti hanno visto arrivare le pattuglie di carabinieri e polizia locale, ed è sopraggiunta anche una ambulanza.
In base a una prima ricostruzione dei fatti, il giovane poco prima era stato riconosciuto dall’addetto alla sorveglianza di un negozio, come la persona ritenuta responsabile di furti avvenuti nei giorni precedenti. Ne è nato un diverbio nel corso del quale è stata danneggiata una vetrina. A riportare la calma l’arrivo dei militari dell’Arma e dei vigili urbani. I tutori dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti e identificato il ventisettenne; per nessuno si è reso necessario l’eventuale trasporto in ospedale.
© Riproduzione Riservata


