CERCASI PIRATA
Saronno, danneggia la rotonda e scappa
Incidente notturno in piena notte tra le vie Varese e Milano, poi la fuga
Auto finisce su una rotatoria, provocando diversi danni, poi l’automobilista si allontana. L’incidente è avvenuto alle 3.40 di oggi, sabato 15 ottobre. I responsabili della polizia locale stanno visionando le immagini della videosorveglianza per cercare di risalire all’identità del pirata della strada e fare chiarezza sull’accaduto.
Già in diverse altre occasioni la rete degli occhi elettronici del Comune (che l’amministrazione del sindaco Augusto Airoldi sta potenziando, con interventi in corso in centro, nella zona di piazza De Gasperi, e nei parchi cittadini) si è rivelata molto utile sia per individuare i responsabili di danneggiamenti che per ricostruire la dinamica dei sinistri avvenuti in città.
Da ricordare che questo è stato un fine settimana nero sulle strade saronnesi, con incidenti a raffica e lavoro straordinario per la polizia locale. All’incrocio tra le vie Padre Reina e Guanella, una ciclista 57enne di origini ucraine, residente nel vicino Origgio, è finita contro una Fiat Panda che era condotta da una 75enne saronnese: l’immigrata è stata trasportata in ospedale. In via Europa si sono scontrate due auto: una Dacia Sandero condotta da un 38enne uboldese e una Nissan Juke, guidata da un 58enne di San Vittore Olona; entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Ancora in via Europa, si sono vissuti dei momenti di paura per un motociclista 58enne, residente nel comprensorio saronnese, che è rimasto coinvolto in un tamponamento con due auto: una Fiat 500, condotta da un 47enne di Solaro e una Bmw guidata da un 29enne che abita nei dintorni di Saronno. Il motociclista è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Castellanza.
© Riproduzione Riservata


