AGGREDITO
Difende una ragazza e viene picchiato
L’episodio di violenza l’altra notte a Saronno. Il giovane, nonostante le contusioni, ha rifiutato il trasporto al Pronto soccorso

Interviene per difendere una ragazza e viene malmenato: è accaduto l’altra notte, a Saronno, nella centrale via Maestri del lavoro, la zona retrostante il municipio dove si concentrano diversi locali pubblici e dove, soprattutto nei fine settimana, l’andirivieni anche a tarda ora è sempre intenso.
LA LITE DEGENERATA
Nell’occasione, erano le 3.20, una giovane sarebbe stata infastidita da alcune persone presenti nello spiazzo (via Maestri è in realtà una piazza e un parcheggio) ed in suo soccorso si è fatto avanti un amico. Ci sarebbe stata una lite verbale e poi gli sconosciuti sono passati alle vie di fatto, che lo hanno aggredito. A seguire l’intervento dei carabinieri e di una ambulanza della Croce viola, il ragazzo - che aveva riportato alcune contusioni - ha comunque rifiutato il trasporto in ospedale mentre gli aggressori all’arrivo delle forze dell’ordine si erano appena dileguati, facendo perdere le tracce.
© Riproduzione Riservata