INCIDENTI
Saronno, doppio schianto in via Varese
Mattinata di superlavoro per gli agenti della polizia locale
Due incidenti nel giro di poche ore in via Varese, durante la mattinata di oggi. Lavoro straordinario per la polizia locale che ha svolto i rilievi per entrambi i sinistri, tenendo nel contempo d’occhio la viabilità nella sempre trafficata arteria.
Alle 8.25, all’altezza del civico 112, un autocarro Iveco condotto da un ecuadoriano 26enne, residente a Rho, si è scontrato con una Bmw 6 guidata da un egiziano di 44 anni, residente in città.
Entrambi i guidatori sono rimasti illesi, mentre le vetture hanno riportato gravi danni. Altri problemi si sono segnalati attorno alle 11.20, sempre in via Varese, al civico 196. Una Bmw 118, condotta da un 35enne saronnese, si è scontrata con una moto Bmw, in sella alla quale c’era un saronnese 23enne. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di piazza Borella. Da segnalare infine che un altro movimentato episodio è avvenuto attorno alle 10, quando è d’un tratto suonato l’allarme antincendio alla scuola primaria “Ignoto Militi” di via Antici, che ospita anche la succursale del liceo classico “Legnani”; gli studenti sono rimasti fuori dalle aule per circa un’ora. La polizia locale ha poi svolto un sopralluogo nel plesso scolastico per cercare di fare chiarezza sull’accaduto,.
© Riproduzione Riservata


