INCIDENTE IN MOTO
Saronno, il sogno infranto di Michele
Cordoglio a Solaro per la morte del giovane parrucchiere. Attesa per i funerali

C’è grande cordoglio fra Saronnese e vicino Comasco per la scomparsa di Michele Garruto, l’uomo morto nell’incidente stradale avvenuto l’altro giorno sulla tangenziale est di Saronno.
Garruto, residente a Solaro, era un acconciatore, e nel corso della sua attività aveva ricevuto molti premi e riconoscimenti, compreso quello di “miglior parrucchiere d’Italia”. Titolare dell’Atelier Don Ros a Rovellasca, gli amministratori del Comune della cittadina lariana nel gennaio 2017 gli avevano consegnato, proprio per il suo lavoro, la civica benemerenza.
Michele aveva avuto le idee chiare sin da giovane, decidendo di dedicarsi con grande passione ed entusiasmo al mondo delle acconciature: aveva studiato all’Academy center di Paderno Dugnano e fatto esperienza nel negozio di famiglia a Solaro. Aveva anche seguito un corso di make up con Diego Dalla Palma. Nel 2014 aveva quindi coronato il sogno di avviare una attività in proprio con l’apertura dell’Atelier a Rovellasca ed era stato subito un grande successo, tanto che successivamente è stato inaugurato un secondo negozio a Solaro.
I RICONOSCIMENTI
A soli 31 anni Michele aveva già ricevuto tanti premi e particolarmente prestigioso è quello ottenuto nel 2016 con la vittoria al “Barber match” e il titolo di miglior parrucchiere nella categoria fra i 22 ed i 28 anni per il taglio “old school”.
IL CORDOGLIO
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia, e comparsi sui social network: quel che è avvenuto ha lasciato sotto choc tutti quelli che lo conoscevano.
Ancora da definire adesso la data del funerale: sicuramente l’autorità giudiziaria disporrà l’esame autoptico della salma. Probabilmente le esequie verranno fissate all’inizio della prossima settimana e si svolgeranno a Solaro.
© Riproduzione Riservata