IL LUTTO
Morto Antoine Baviello
Volto noto fra i commercianti saronnesi, era titolare di uno storico panificio

Lutto a Saronno per l’improvvisa scomparsa di Antoine Baviello, volto noto fra i commercianti saronnesi ed in particolare come titolare dello “storico” panificio di via Varese 57, che aveva rilevato nove anni fa. Aveva infatti preso il testimone dalla famiglia Pagani nel 2012, facendo proseguire una attività esistente sin dagli anni cinquanta. A soli 53 anni, il decesso di Antoine è avvenuto in Sardegna: lascia la moglie Cristina ed i tre figli. I funerali sono stati previsti nel pomeriggio di domani, sabato 10 luglio alle 14.30, alla chiesa parrocchiale di Solbiate Arno.
Il suo panificio saronnese è rimasto sempre attivo anche durante i momenti più difficili dell’emergenza coronavirus, vero punto di riferimento per i cittadini, in particolare gli abitanti nella zona “scolastica” che si trova alla periferia nord.
Nel corso del tempo Antoine, tra l’altro, aveva raddoppiato, anzi triplicato la presenza delle proprie attività a Saronno arrivando anche nel “cuore” del centro storico, aprendo infatti una “succursale” del suo “Acqua & farina” nella centralissima via San Giuseppe 3, e gestendo pure l’adicente negozio specializzato nella vendita di ortofrutta.
Per lui si era trattato di seguire una consolidata tradizione di famiglia nel mondo della panificazione e del commercio, con molte attività nel Varesotto.
© Riproduzione Riservata