LA DEMOLIZIONE
Abbattimento Polverone, strade chiuse
Ruspe in azione, modifiche alla circolazione nel centro cittadino fino al pomeriggio di venerdì 20

Ruspe in azione, con puntualità “svizzera”, per l’abbattimento dell’ex Polverone.
Occhio alle strade che sono chiuse al traffico oggi, giovedì 19, e domani, venerdì 20 luglio, per l’abbattimento dello stabile in centro, all’angolo tra le vie Solferino e Pusterla.
L’ordinanza emessa dal Comune prevede alcune modifiche nella circolazione che sono operative già dalle 7, quando l’operazione ha preso il via, fino alle 17 di domani. In sostanza la via Pusterla (tra le vie Micca e Solferino) è chiusa al traffico, eccezion fatta per chi vi risiede.
È poi previsto un divieto d’accesso in via Solferino nel tratto tra le vie San Giuseppe e Pusterla, da considerarsi area di cantiere, con sosta e transito dei mezzi; consentito invece il passaggio ai residenti.
Da segnalare infine che sono posizionati dei dissuasori per impedire l’accesso dalle vie San Giuseppe e Micca, strada d’uscita dalla zona a traffico limitato e da ricordare che i residenti di via Pusterla (tra corso Italia e via Micca) possono chiedere alla partecipata Saronno Servizi il pass per l’ingresso (non per la sosta) in ztl.
Sono aperte alla circolazione le vie Cavour e Genova: le telecamere di questi varchi sono quindi disabilitate.
© Riproduzione Riservata