LA BRUTTA SORPRESA
Saronno, ladri in due appartamenti
I malviventi fuggono al rientro delle famiglie: bottino misero

Rientrano a casa, ma ad “accoglierli” trovano i ladri. È la disavventura capitata a due famiglie che l’altra sera, attorno alle 22.45. erano tornate nelle proprie abitazioni in una palazzina in via Balestrini, alla periferia della città.
PORTE ACCOSTATE
I residenti si erano infatti accorti che la porta d’ingresso dei loro appartamenti era soltanto accostata, mentre invece ricordavano benissimo d’averla chiusa a chiave prima di uscire. Il timore dei cittadini era insomma che dentro le loro case ci fossero ancora i ladri; hanno quindi chiesto l’intervento di una pattuglia della polizia locale giunta rapidamente sul posto.
LADRI IN FUGA
Dai rilievi svolti dai vigili è poi risultato che i “soliti ignoti” si erano nel frattempo già allontanati: gli intrusi, pur avendo messo gli appartamenti sottosopra, alla fine avrebbero preso poco o nulla. Non è insomma escluso che i malviventi abbiano dovuto darsi alla fuga per evitare di trovarsi faccia a faccia a faccia con i proprietari degli alloggi che stavano cercando di saccheggiare.
© Riproduzione Riservata