NEL WEEKEND
Rompe gli specchietti delle auto e urla contro i passanti: fermato a Saronno
Il giovane ha dato in escandescenze colpendo a pugni le vetture in sosta. I carabinieri lo hanno bloccato e consegnato alle cure dei sanitari

In via Caronni, a Saronno, si è “divertito” a rompere gli specchietti di molte delle automobili posteggiate, a pugni ne ha mandati a pezzi parecchi. Poi ha proseguito il pomeriggio ricomparendo nel vicino corso Italia dove ha dato in escandescenze spaventando i passanti, e prima ancora si era messo ad urlare contro un cittadino che al di là della recinzione di casa l’aveva invitato a calmarsi.
BLOCCATO DAI CARABINIERI
Il movimentato episodio si è verificato lo scorso fine settimana: per bloccare la furia di un giovane extracomunitario, si tratterebbe di un richiedente asilo di origine africana, è stato necessario l’intervento dei carabinieri che, non senza faticare, sono riusciti a fermarlo. Infine lo hanno consegnato al personale di un’ambulanza, fatta arrivare in corso Italia, che lo ha trasferito in ospedale, dove è stato trattenuto in osservazione.
I MILITARI STANNO RACCOGLIENDO LE DENUNCE
La sua posizione è attualmente al vaglio del tutori dell’ordine, che stanno anche raccogliendo le denunce di chi si è ritrovato l’auto danneggiata.
© Riproduzione Riservata