SICUREZZA
Saronno, spaccata al centro benessere
Il colpo messo a segno in piazza Unità d’Italia

Spaccata nel centro città: ad essere preso di mira è stato in particolare il centro estetico e benessere ‘Beauty life and spa’, aperto da un anno in piazza Unità d’Italia, nel cuore del nucleo storico saronnese. Qualcuno, nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28, ha in sostanza pensato bene di utilizzare un tombino per scagliarlo contro le vetrine dell’attività commerciale, riuscendo in questo modo a entrarvi.
I ladri si sono cosi impadroniti del registratore di cassa andandosene poi indisturbati. L’incasso della giornata era già stato in realtà messo precedentemente al sicuro da parte dei titolarti dell’attività, gli intrusi se ne sarebbero quindi di fatto andati via a mani vuote o quasi; i danni procurati dal raid al negozio (rimasto comunque aperto) sono stati però ingenti. In passato non c’erano mai stati problemi simili per quanto riguarda l’attività commerciale in questione.
Da segnalare però che, anche da parte di altri negozianti e residenti della zona, in altre occasioni, si sono lamentati strani giri nella piazzetta del centro, con delle persone quasi accampate nelle vicinanze.
© Riproduzione Riservata