IN AUTOSTRADA
Scontro in Autolaghi nella notte, tre giovani soccorsi
L’incidente è avvenuto sull’A8 Milano-Varese, nei pressi di Olgiate Olona. Code tra Castellanza e Busto Arsizio
Un incidente si è verificato nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre sull’autostrada A8 Milano-Varese. Intorno alle 4.20, due auto si sono scontrate nei pressi di Olgiate Olona, in direzione Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze per soccorrere tre giovani feriti: due ragazze di 26 e 21 anni e un ragazzo di 18. Sono stati trasportati in condizioni non gravi ai Pronto soccorso degli ospedali di Gallarate e Castellanza.
TRAFFICO BLOCCATO
Inevitabili le code che si sono formate tra Castellanza e Busto Arsizio nonostante l’orario non di punta. La giornata di oggi, infatti, dà inizio al Ponte dell’Immacolata e non sono pochi coloro che si sono messi in viaggio prima dell’alba per raggiungere le proprie destinazioni approfittando del weekend lungo per qualche giorno di vacanza. I soccorsi hanno faticato a farsi largo tra i veicoli perché nel tratto dove è avvenuto l’incidente non è presente la corsia d’emergenza.
SCONTRO SULLA BRETELLA, TRAFFICO IN TILT
Nella serata di ieri si erano già verificati forti disagi alla viabilità a Varese per un incidente avvenuto sulla bretella autostradale e che ha visto coinvolte una moto e un’auto.
© Riproduzione Riservata


